About Us

Benvenuta da Quiero Más, io sono Martina e amo da sempre la Moda.

La considero una vera e propria forma d’Arte.

Credo che quello che una donna sceglie di indossare, riflette chi é e come vuole che il mondo la veda perché la Moda, prima di tutto, è libertà di espressione.

“Quiero Más è in continua evoluzione: ogni giorno metto tanta passione e tanta voglia di rinnovamento.”

Credo che, per distinguersi, una donna abbia bisogno di trovare il suo personale tocco di originalità e mi piace guidarti per sperimentare modi nuovi di esprimerti, trovare te stessa in una combinazione di colori, mixare forme e fantasie per comunicare a tutti un messaggio: LA MODA È L’ESPRESSIONE DELLA TUA UNICITÀ, un modo per esternare al resto del mondo i tuoi sentimenti e il tuo personale mondo interiore.

Tutto questo lo sto scoprendo ogni giorno con Quiero Más da quando ho inaugurato nel 2016 a 24 anni, inserendomi nel mondo della Moda.

Quiero Más secondo me ha molteplici significati!

Letteralmente vuol dire: “Voglio di più!” e questo è davvero il motto alla base della filosofia del mio negozio: mai accontentarsi e cercare sempre cosa ci fa sentire davvero bene, utilizzando anche lo shopping come forma di evasione e divertimento.

Le piccole cose ci aiutano a sentirci vive e belle: anche uno sfizio come l’acquisto di un nuovo abito può portare benessere a mente e corpo. Fare shopping può essere davvero un’esperienza positiva per noi donne perché ci rende felici e soddisfatte.

Quiero Más” è il mio state of mind perchè sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, progetti ed eventi da organizzare per distinguermi e crescere. Anch’io dó ogni giorno “sempre di più” alle mie clienti, cercando di sorprenderle ogni volta e condividendo tanto con loro.

Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un vestito è la donna che lo indossa.

(Yves Saint Laurent)

Questa splendida citazione spiega bene il mio approccio con ogni singola cliente: non si entra da Quiero Más solamente per trovare il giusto outfit, ma le donne amano godersi un break dallo studio, dal lavoro o da qualsiasi altro impegno quotidiano.

Facendo shopping, scegli di prenderti un momento solo per te stessa: liberi la mente tra gli abiti, gli accessori, un caffè, quattro chiacchiere e qualche marshmallow, che qui non mancano mai.

Finalmente quest’esperienza di shopping è disponibile per tutti anche online e sono felice di condividere con te questo spazio per aiutarti a trovare il look giusto e sentirti sempre al top!